Home » calciatori » Samuel Eto’o tradisce sua moglie?

Samuel Eto’o tradisce sua moglie?

Spread the love

Samuel Eto’o è stato di nuovo pizzicato in compagnia di una bella ragazza che però non è sua moglie, a far ipotizzare il tradimento sono alcune foto pubblicate sul sito web di Vanity Fair e che vedono il calciatore dell’Inter passeggiare per le vie di Lugano insieme ad una donna misteriosa.

I due hanno semplicemente passeggiato, nessun bacio o altro tipo di effusione, un dettaglio che però non è considerato sufficiente ad allontanare i sospetti, soprattutto considerando i trascorsi del calciatore.


Nel 2002, infatti, ha avuto una figlia di nome Annie da una relazione extraconiugale con Anna Barranca, a cui in base ad una decisione del tribunale spagnolo deve pagare 3.000 euro al mese di alimenti. Per non parlare di una donna senegalese che di recente ha raccontato di aver ricevuto diverse minacce dal calciatore dell’Inter affinchè non rivelasse di essere rimasta incinta dopo aver avuto una relazione con lui.

Di certo dalle foto è davvero difficile stabilire se si sia trattato dell’ennesimo tradimento da parte del calciatore o se la ragazza con cui è stato fotografato è solo una semplice amica, di certo se così non dovesse essere per sua moglie Georgette sarebbe davvero difficile perdonarlo per l’ennesima volta.

Foto | Style.it

Lascia un commento