Home » calciatori » Stefano Bettarini escluso dall’Isola dei Famosi 11 su richiesta di Simona Ventura

Stefano Bettarini escluso dall’Isola dei Famosi 11 su richiesta di Simona Ventura

Spread the love

Stefano Bettarini non sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11 che prenderà il via a breve su Canale 5. L’ex calciatore e marito di Simona Ventura è rimasto fuori dei giochi e c’è chi dice che la colpa sia proprio della conduttrice (scelta invece tra i naufraghi) che non avrebbe gradito l’idea di ritrovare il padre dei suoi figli nel reality.

Per la prima volta Stefano Bettarini commenta la sua esclusione dall’Isola dei Famosi 11. Intervistato da Diva e Donna circa l’intrusione della sua ex moglie nella vicenda Isola, il toscano si mostra non troppo stupito e lascia intendere di non essere per niente in buoni rapporti con la madre dei suoi figli. Insomma Simona Ventura potrevve davvero avere interferito con la partecipazione dell’ex calciatore al programma condotto da Alessia Marcuzzi? Dice il toscano:

Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli

STEFANO BETTARINI, ECCO COM’È IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA

Dopo un periodo in cui tutto sembrava molto disteso, con Simona Ventura che a Quelli Che Il Calcio aveva addirittura chiamato l’ex marito per commentare le partite in diretta, sembra che adesso i rapporti tra ex coniugi siano particolarmente tesi.

Ormai mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento