È inevitabile che nella Casa del Grande Fratello ci sia del tempo a sufficienza per parlare e in effetti anche Stefano Bettarini si è lasciato andare a qualche confidenza chiacchierando con il pugile Clemente Russo. Al centro della conversazione il poco idilliaco rapporto con la ex moglie Simona Ventura.
Nel corso degli anni il rapporto fra Bettarini e la Ventura è sempre stato un po’ altalenante e in effetti le cose sono peggiorate notevolmente qualche mese fa.
Tutti ricordano il diktat della Ventura alla produzione de L’isola dei famosi. Lei ha imposto di scartare Bettarini dall’Isola per poter partecipare come naufraga dimostrando che non avrebbe gradito affatto di condividere un’esperienza televisiva con il suo ex. In realtà dopo L’isola le cose sembrano essersi leggermente risistemate.
Simona, da quando è tornata dall’Isola, è un po’ cambiata, mi ha scritto un’email dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi… Le cose sembrano essere tornate a posto. Vediamo quanto dura… Lo faccio soprattutto per i ragazzi…
Ha confessato Stefano Bettarini lasciando intendere di non essere troppo speranzoso per il futuro. D’altra parte il problema sembra essere sempre e solo uno: la Ventura non vorrebbe che l’ex marito lavorasse in tv o che fosse semplicemente un personaggio pubblico.
Di attaccare lei, non me n’è mai fregato di meno… Lei vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla, che non facessi interviste… Nessuno deve decidere quello che devo fare…
► STEFANO BETTARINI ESCLUSO DALL’ISOLA DEI FAMOSI PER COLPA DI SIMONA VENTURA
È stato l’affondo di Bettarini prima la lasciarsi andare a una considerazione non priva di amarezza.
È dura la vita da separati… L’importante è che i ragazzi stiano bene.
Ammette Bettarini con una certa amarezza.
photo credits| getty images