Nei giorni scorsi si era parlato di flirt in corso tra l’ex calciatore Stefano Bettarini e la vulcanica Marika Fruscio, mascotte del Napoli Calcio e in passato (si dice) fiamma di Pippo Inzaghi. E così, a distanza di qualche giorno, è il senese a intervenire per dire la sua in merito a una voce a quanto pare infondata. Ma facciamo un passo indietro per capire meglio come sono andate le cose.
A parlare di flirt in corso tra Marika Fruscio e Stefano Bettarini è Alberto Dandolo che per Dagospia, riferendosi alla coppia Bettarini-Fruscio, aveva scritto:
I due sono diventati assai ‘intimi’ e i loro incontri starebbero diventando via via più frequenti. L’ex calciatore si consola dalla separazione da Ilenia Iacono
La replica di Stefano Bettarini, via social, è stata:
Caro Dago, una volta le tue notizie facevano tremare il governo e i politici. Oggi ti sei ridotto al gossip di serie b anzi di serie d (tale Dandolo) che raccoglie più querele che consensi. #dagononspiapiù
► STEFANO BETTARINI CRITICA LA EX ILENIA IACONO A VERISSIMO
Insomma l’ex calciatore, da poco tornato single dopo essere stato lasciato da Ilenia Iacono, smentisce categoricamente qualsiasi tipo di flirt con Marika Fruscio che di recente era balzata alla cronaca per alcune dichiarazioni molto offensive rilasciate nei riguardi di Melissa Satta, pritagonista femminile di Tiki Taka su Italia 1.
L’ex marito di Simona Ventura ribadisce dunque di essere single e di non avere proprio alcuna storia in corso con la prorompente Marika Fruscio che invece sulla vicenda che la vedeva protagonista non era proprio intervenuta. Da che parte sta la verità ?
Photo Credits | Getty Images