Dopo le pesanti accuse di Totò Schillaci a La Repubblica, l’ex moglie del calciatore, Rita Bonaccorso, esce allo scoperto dicendo di non meritare tutte le cattiverie dette dal siciliano.
E’ Domenica Live a raccogliere le parole della donna che rimanda le accuse al mittente e dice comunque di perdonare l’ex per le cattiverie dette.
Nessuno ce l’ha con Totò, neanche io, anche se ha fatto dichiarazioni molto forti, è il padre dei miei figli. In questo particolare momento della mia vita, non dovevo essere attaccata. Perdono Totò perché io Totò l’ho amato davvero, l’ho amato sul serio. In questo momento difficile della mia vita, non possono rimetterci i nostri figli, io devo tutelarli. Se in futuro, dovrò parlare della verità di questa storia, che la sappiamo io, lui e altri, io lo farò, parlerò di tutta la verità . A me degli uomini non importa, io ho la coscienza a posto con Dio
► TOTÃ’ SCHILLACI CONTRO LA EX MOGLIE: PER COLPA SUA MI CHIAMAVANO CORNUTO
Poi la ex moglie di Totò Schillaci aggiunge che non ci sarebbe stato bisogno di tirare fuori cose legate ormai a trenta anni fa:
Io non vedo il motivo di parlare di una cosa di trent’anni fa. Non capisco queste situazioni uscite fuori in questo momento. La priorità è la mia casa
Quel che è certo è che tra i due ex coniugi non scorre buon sangue. Totò Schillaci non lo ha nascsto, le cose con Rita Bonaccorso non sono mai andate bene negli ultimi anni a causa del comportamento di lei.