Una delle coppie calcistiche più chiacchierate degli ultimi anni è stata senza dubbio quella formata da Mauro Icardi e Wanda Nara.
Un amore nato all’improvviso, quando Wanda aveva già tre figli dall’ex marito Maxi Lopez, ma il giovane Icardi è stato capace di farla capitolare in poco tempo ed alla fine coronare il sogno di costruire una sua famiglia con lei.
Mauro Icardi vuole riconquistare Wanda Nara
Per tanto tempo hanno vissuto la storia della famiglia felice, ma come in tutte le relazione d’amore ci sono problematiche da superare, anche se a volte diventano così insormontabili da porre fine a tutto. Dopo un anno di tira e molla, ecco che Wanda Nara ha confessato di aver firmato la separazione, con Mauro Icardi è finita, anche se i rapporti sono rimasti buoni per i loro figli.
Chi però non sembra assolutamente arrendersi di tutto questo è proprio l’ex calciatore dell’Inter. In questi giorni ha deciso di riportare la sua Wanda alle Maldive, provare a ristabilire quell’atmosfera romantica che ha sempre contraddistinto la loro relazione amorosa. Intanto pochi giorni fa, in un’intervista a Verissimo, Wanda aveva parlato della fine di questo matrimonio, raccontando alcuni aneddoti legati alla loro vita coniugale.
Il vero motivo della fine del matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara
Sembra però che non sia stato il flirt di Mauro con China Suarez a porre fine alla loro relazione, infatti la stessa showgirl argentina ha voluto spiegare le reali motivazioni durante un’intervista rilasciata questa volta a Vanity Fair Italia. Alla Toffanin aveva raccontato di aver firmato la separazione, ma non del reale motivo del perché si fosse arrivati a tale conclusione.
Ora invece il tutto sembra essere piuttosto chiaro, sulle pagine di Vanity Fair Italia Wanda ha confessato di aver assolutamente perdonato Mauro Icardi per la questione China Suarez, ma quello che ha causato reali problemi alla coppia è stato il lavoro. La Nara è stata per anni procuratrice di Icardi, ma le decisioni importanti le ha sempre prese solo il calciatore. Non era lei a dettare legge, si limitava a mettere semplicemente nero su bianco.
Le cose però sono cambiate quando Wanda Nara ha iniziato a ricevere diverse proposte lavorative, sia in Italia, ma soprattutto in Argentina. E’ stata per parecchie settimane nel suo paese di origine per lavoro, ma anche la tv nostrana sembra voglia continuare a puntare sulla prorompente argentina. L’abbiamo vista nei panni di ballerina per una notte a Ballando con le stelle, ma chissà che non possa ritornare. Sta di fatto che Icardi la vorrebbe di più con la sua famiglia, mentre Wanda vuole riprendersi la propria libertà e soprattutto indipendenza. Questo ha creato una frattura che per ora non sembra essere sanabile.