Chiari Biasi scbotta sui social dopo avere letto tantissimi commenti cattivi nei confronti del fidanzato Simone Zaza, attaccante della nazionale azzurra uscita dagli Europei 2016 anche a causa del suo rigore sbagliato. E così, a poche distanze dalla conferma della relazione con il calciatore, la fashion blogger scende anche in campo (metaforicamente parlando) per difenderlo a spada tratta.
Ecco cosa scrive in risposta a un fan che di certo non ci va giù leggero contro l’attaccante azzurro:
â–º CHIARA BIASI ANORESSICA, LEI SI INFURIA: CURATEVI VOI
Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa, ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo. Facciamoci due risate per questa benedetta Zaza dance, ma basta offese!
► CHIARA BIASI, SONO UNA TAGLIA 38 MA NON SONO ANORESSICA
Sui social infatti, dopo il rigore fallito contro la Germania, hanno cominciato a girare tutta una serie di video (diventati immediatamente virali) che prendevano in giro l’attaccante azzurro, colpevole di avere preso una strana ricorsa prima di calciare il penalty poi fallito e che ha contribuito alla eliminazione dell’Italia dagli Europei contro la Germania. Chiara Biasi ha accettato con ironia la Zaza Dance, ma non ammette che cattiverie e offese a oltranza siano lanciate nei confronti del fidanzato, provato da quell’errore dal dischetto e molto dispiaciuto per non essere stato decisivo in positivo.
Una difesa a spada tratta, quella della fashion blogger, che una volta tanto usa i social non per lavoro ma per una giusta causa. Cosa ne pensate?