Home » cantante » Adele magrissima e irriconoscibile – foto su Twitter

Adele magrissima e irriconoscibile – foto su Twitter

Spread the love

Adele è sparita dalle scene musicali e i suoi fan la attendono con un nuovo album. Ma nel frattempo la cantante inglese, che è anche diventata mamma di Angelo James nell’autunno del 2012, ha postato una foto su Twitter nella quale appare magrissima e quasi irriconoscibile.

Adele infatti non ha mai spiccato per la sua magrezza, anzi. La cantante è sempre stata piuttosto pienotta e lei stessa in più di un’occasione aveva lasciato intendere di non avere un rapporto ottimo con le sue forme piuttosto abbondanti che non l’avevano mai abbandonata. Il problema alle corde vocali, per il quale Adele era stata a lungo ricoverata e sottoposta a delicato intervento chirurgico, l’aveva fatta dimagrire un po’ ma poi la situazione si era stabilizzata e Adele era tornata quella di sempre. La gravidanza non aveva poi certo aiutato la cantante a ritrovare la sua forma migliore ma oggi Adele appare magrissima tanto da non sembrare nemmeno lei agli occhi dei fan.

ADELE, VORREI FARE SEMPRE SESSO

La cantante pubblica una foto a sostegno dell’organizzazione Drop4Drop per la Giornata Mondiale dell’Acqua. Uno scatto diviso in quattro parti con il suo faccione in primo piano nel primo riquadro. E la cosa che immediatamente salta all’occhio è che Adele è magrissima. Viso smunto, zigomi in rilievo e occhioni giganti caratterizzano il volto della cantante inglese che probabilmente si sarà sottoposta a dieta ferrea per buttare giù così tanti chili. E i suoi fan, quelli che erano abituati a vederla sempre in carne, non mancano di commentare definendosi stupiti della metamorfosi subìta. Adele non replica, anche perché non è mai stata tipa loquace a maggior ragione sui social, dove non appare quasi mai. Stavolta ha fatto eccezione per una buona causa, ma dubitiamo che da questo momento in avanti cambierà le sue abitudini.

foto Twitter

Lascia un commento