Adele festeggia il compleanno con una foto su Twitter in cui saluta i 25 anni e dà il benvenuto ai 26: ma ancora una volta a destare preoccupazioni è l’eccessiva magrezza della cantante inglese che ha perso davvero molti chili negli ultimi mesi.
In effetti anche nella foto pubblicata dalla stessa Adele si può notare il viso quasi smunto della cantante che invece aveva abituato i suoi fan a forme parecchio rotondeggianti. Invece la cantante inglese dopo la gravidanza non solo ha perso i chili accumulati nei nove mesi ma è scesa di peso vertiginosamente facendo preoccupare i fan.
► ADELE MAGRISSIMA E IRRICONOSCIBILE – FOTO SU TWITTER
Un po’ di chili infatti Adele li aveva già persi quando aveva avuto l’ormai noto problema alle corde vocali che l’aveva costretta a fermarsi per qualche tempo. In quella occasione la cantante aveva perso un bel po’ di chili ma la cosa non aveva stupito visto che per un lungo periodo aveva dovuto seguire una dieta particolare. Una volta incinta, però Adele era tornata quella di sempre salvo poi dimagrire a velocità record una volta messo al mondo il suo bambino.
E la fase di dimagrimento repentino è continuata per la cantante inglese che ogni volta che pubblica una foto sui social network viene incalzata dai fan che la invitano a mangiare un pochino di più e a prendere qualche chilo per tornare l’Adele paffutella di un tempo. La cantante però evita l’argomento, forse perché in questa veste nettamente più magra si sente più a suo agio…
Photo Credits | Instagram