Intervistato da Diva e donna, Albano si rende protagonista di dichiarazioni piuttosto piccanti sulla sua vita sessuale: a 71 anni il cantante pugliese dice di fare ancora l’amore con una certa frequenza ma poi nasconde il nome della fortunata e che, stando proprio ai suoi ragionamenti, non dovrebbe essere la madre dei suoi figli, Loredana Lecciso.
Ora, va detto che ultimamente il rapporto tra Albano e Loredana Lecciso si era un po’ inclinato tanto che la stessa showgirl aveva confessato di essere tornata a abitare da sola per recuperare i suoi spazi. Insomma è probabile che nel frattempo Albano abbia trovato un’altra donna con la quale passare piacevoli giornate. Ecco cosa ha detto Albano a Diva e Donna:
Amo l’amore e lo faccio ancora. Ma non vi vengo a dire con chi
E dunque chi sarà la fortunata? Forse lo scopriremo presto sempre se il cantante pugliese deciderà di uscire allo scoperto con questa fantomatica nuova fiamma. Ma l’intervista a Diva e Donna non poteva non toccare il tanto chiacchierato tema della pace con la ex moglie Romina Power che per settimane ha riempito i settimanli di gossip.
A proposito della ex moglie, con la quale i rapporti adesso sono tornati distesi, Albano ha detto:
Diciamo che è accaduto qualcosa di miracoloso. Lei, dopo 19 anni, ha deciso di mettere via finalmente l’ascia di guerra. Io non ho fatto nulla. Ho solo aspettato. E mi fa piacere, ovviamente. Ma ciò che mi intereisce di più è vedere la delicatezza che Romina ha nei confronti dei miei figli piccoli, quelli avuti da Loredana Lecciso
Photo Credits | Getty Images