Albano è un papà felice ed innamorato dei suoi figli. Li definisce eccezionali e si affretta a precisare che il suo è un giudizio oggettivo.
Ecco le parole del cantante pugliese al settimanale Nuovo:
Per forza! Sono i miei amori e vi dirò di più: sono magnifici, non lo dico perché sono il padre ma è la verità . Ho avuto la grande fortuna di avere dei ragazzi eccezionali. Li amo tutti immensamente. Abbiamo festeggiato il compleanno di Jasmine andando al concerto di Justin Bieber a Monza: spettacolo fantastico, veramente bello, un concerto ben confezionato. Ma la cosa più bella è stata la commozione che ho provato vedendo le lacrime di felicità di mia figlia quando ha visto il suo idolo. Mi sono davvero emozionato. Pochi giorni prima, il 1 giugno, Romina jr. ha festeggiato trent’anni: se penso alla gioia che ho provato alla sua nascita sembra ieri e invece…
LOREDANA LECCISO COMMENTA IL RAPPORTO TRA ALBANO E ROMINA POWER
Parlando di Cristel invece, che a breve festeggerà un anno di matrimonio, Albano non nasconde un piccolo desiderio, quello di diventare nonno. E chissà che Cristel non gli regali a breve un nipotino:
Mi piacerebbe diventare nonno e, quando sarà , il momento, saranno i diretti interessati a dare il lieto annuncio. Non vedo l’ora di avere nipotini: l’idea mi rende felice ed emoziona
ALBANO RACCONTA IL DOLORE PER LA SCOMPARSA DELLA FIGLIA YLENIA
Per il momento, in attesa di avere un nipotino, Albano si gode i suoi tanti figli che continuano a regalargli gioie.
Photo | Getty Images