Il riavvicinamento tra Albano e Romina Power ha riempito le pagine di gossip nei giorni scorsi. I due ex coniugi, che per anni dopo la separazione si sono fatti la guerra, sono tornati a parlare e non solo: avrebbero anche accettato l’idea di tornare a cantare insieme niente di meno che in Russia, il prossimo 17 e 18 ottobre. Cosa non si fa per i soldi, insomma. Ma questo è un discorso a parte. Al settimanale DiPiù, Albano commenta il riavvicinamento alla ex moglie, dicendosi felice per quanto successo, dopo anni in cui il rapporto tra Albano Carrisi e Romina Power non era esattamente dei più idilliaci.
E marito e moglie se ne erano detti di tutti i colori soprattutto in merito alla figlia Ylenia, scomparsa e mai più ritrovata. Romina Power aveva rilasciato dichiarazioni al vetriolo contro il cantante, “colpevole” di avere contattato il Tribunale di Brindisi per avere la richiesta di morte presunta della figlia e di fatto ammettendo implicitamente di non credere più nel fatto che Ylenia potesse essere ancora viva, teoria che ancora oggi Romina Power sposa.
► ROMINA POWER CONTRO ALBANO PER LA SCOMPARSA DELLA FIGLIA YLENIA
E allora perché adesso questo riavvicinamento improvviso? Albano lo spiega così: “Romina e io abbiamo vissuto anni straordinari, incredibili e entrambi sappiamo che quelli non possono tornare. Ma le acque si sono calmate e quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace“. Romina Power sarebbe passata anche da Cellino, dove il cantante abita con la famiglia, e lì avrebbe appunto conosciuto Loredana Lecciso e i bambini della coppia. Il riavvicinamento tra Albano e Romina Power però è solo per i fan, secondo quanto affermato dal pugliese. “I nostri fan in Russia ci tenevano a sentirci cantare insieme ancora una volta“. Eccoli dunque accontentati.
Photo Credits | Getty Images