Home » Alessandra Amoroso aspetta una bimba, ecco chi è il compagno Valerio Pastore

Alessandra Amoroso aspetta una bimba, ecco chi è il compagno Valerio Pastore

Spread the love

Nel pomeriggio di ieri Alessandra Amoroso ha annunciato, attraverso un bellissimo post su Instagram, di aspettare una bambina. Dopo quindi diverse voci, ecco l’ufficializzazione da parte di Alessandra Amoroso che da tempo sognava di trovare il grande amore e di potersi creare una famiglia tutta sua.

La piccola nascerà a settembre e si chiamerà Penelope Maria, la cantante già la chiama Penny. Da qualche anno Alessandra Amoroso sta convivendo con Valerio Pastore, compagno e futuro papà della loro bambina che è sempre stato molto riservato.

Alessandra Amoroso e l’amore per Valerio Pastore

In realtà la Amoroso ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, il gossip non l’ha mai travolta, provando insomma a continuare a viversi l’amore con la massima riservatezza. La cosa certa però è che Valerio, dopo diversi amori finiti male, la sta rendendo davvero felice e non è di certo un caso che abbia deciso di mettere su famiglia con lui. Su questo riservatissimo compagno però si conosce ben poco, la Amoroso non ne ha mai parlato apertamente nelle varie interviste, ma vediamo cosa si sa di lui. Valerio Pastore è nato a Eboli, in provincia di Salerno, ma ha vissuto a Olevano sul Tusciano.

Nato nel 1994, ha quindi ben nove anni in meno rispetto ad Alessandra Amoroso, lavora da un po’ di tempo nell’ambiente musicale. Si tratta infatti di un fonico e videomaker, proprio grazie al suo lavoro dietro le quinte ha avuto modo di incontrare Alessandra Amoroso e di innamorarsi di lei. Anche Valerio ha sempre mantenuto la massima riservatezza su questo rapporto con la cantante, non ci sono infatti molte immagini social in cui i due sono ritratti insieme. Alessandra e Valerio si sono conosciuti nel 2023 e prima che la loro relazione fosse ufficializzata, si ritrovarono sulle pagine di gossip durante una vacanza insieme, lasciando intendere come tra i due ci fosse molto di più di una semplice amicizia.

L’amore riservato di Alessandra e Valerio

Valerio Pastore però non ha mai rilasciato interviste su Alessandra, è rimasto nel suo mondo dietro le quinte e solo una volta la cantante salentina ha confessato che grazie al compagno ha scoperto un nuovo modo di amare e di essere amata. La bellezza di questo rapporto è che Alessandra è libera di essere sé stessa, nel rispetto dell’altra persona, ma senza alcun freno. Un amore che quindi ha portato alla creazione di una famiglia e la differenza di età tra i due non è mai stato un problema. Ora si attende con ansia l’arrivo di questa bambina e vedremo se Alessandra apparirà a qualche concerto con il bel pancino nei prossimi mesi.

Lascia un commento