Serata sfortunata per Alessandra Amoroso che era stata scelta per cantare l’inno nazionale in occasione della finalissima di Coppa Italia all’Olimpico tra Fiorentina e Napoli. Doveva essere un momento importante che però, alla luce delle tensioni che hanno caratterizzato il pre partita e che hanno portato a tre quarti d’ora di slittamento del match, si è trasformato in un momento di forti tensioni. Dopo il salto il video incriminato.
Alessandra Amoroso ha cominciato a cantare l’inno nazionale, sommersa dai fischi dei tifosi che hanno deciso di fischiare lei e il momento dell’inno in contestazione con le Aurorità . Due minuti di forte imbarazzo per la cantante salentina che ha continuato a cantare con difficoltà mentre tutto lo stadio Olimpico di Roma la fischiava con veemenza non dandole la possibilità di esprimersi al meglio.
► ALESSANDRA AMOROSO TROPPO MAGRA CRITICATA SU FACEBOOK
Il sorriso sarcastico di Alessandra Amoroso a fine inno, con fischi fortissimi che hanno coperto anche il tentativo di ringraziamento della cantante ex vincitrice di Amici, è stato l’epilogo scontato per una serata storta e non per colpa ovviamente di Alessandra Amoroso che probabilmente, quando ha accettato la proposta di cantare l’inno nazionale in occasione della finale di Coppa Italia, pensava a ben altro tipo di serata. Così non è andata, purtroppo per lei, che non ha poi commentato il dopo performance capendo che i fischi a lei rivolti nascondevano in realtà ben altro e non un reale dissenso nei suoi confronti. Di seguito il video completo dell’esibizione della salentina allo Stadio Olimpico di Roma.
https://www.youtube.com/watch?v=oBYI1geTpyU
Photo Credits | Getty Images