Home » cantante » Alessandra Amoroso fischiata all’Olimpico durante l’inno: VIDEO

Alessandra Amoroso fischiata all’Olimpico durante l’inno: VIDEO

Spread the love

Serata sfortunata per Alessandra Amoroso che era stata scelta per cantare l’inno nazionale in occasione della finalissima di Coppa Italia all’Olimpico tra Fiorentina e Napoli. Doveva essere un momento importante che però, alla luce delle tensioni che hanno caratterizzato il pre partita e che hanno portato a tre quarti d’ora di slittamento del match, si è trasformato in un momento di forti tensioni. Dopo il salto il video incriminato.

Alessandra Amoroso ha cominciato a cantare l’inno nazionale, sommersa dai fischi dei tifosi che hanno deciso di fischiare lei e il momento dell’inno in contestazione con le Aurorità. Due minuti di forte imbarazzo per la cantante salentina che ha continuato a cantare con difficoltà mentre tutto lo stadio Olimpico di Roma la fischiava con veemenza non dandole la possibilità di esprimersi al meglio.

ALESSANDRA AMOROSO TROPPO MAGRA CRITICATA SU FACEBOOK

Il sorriso sarcastico di Alessandra Amoroso a fine inno, con fischi fortissimi che hanno coperto anche il tentativo di ringraziamento della cantante ex vincitrice di Amici, è stato l’epilogo scontato per una serata storta e non per colpa ovviamente di Alessandra Amoroso che probabilmente, quando ha accettato la proposta di cantare l’inno nazionale in occasione della finale di Coppa Italia, pensava a ben altro tipo di serata. Così non è andata, purtroppo per lei, che non ha poi commentato il dopo performance capendo che i fischi a lei rivolti nascondevano in realtà ben altro e non un reale dissenso nei suoi confronti. Di seguito il video completo dell’esibizione della salentina allo Stadio Olimpico di Roma.

https://www.youtube.com/watch?v=oBYI1geTpyU

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento