Due anni fa a C’è Posta per Te, Alessandra Amoroso aveva conosciuto Valeria, ragazza di poco più di vent’anni che stava combattendo contro una brutta malattia e che aveva chiesto aiuto alla cantante salentina per fare una sorpresa al marito che sempre le era stato accanto anche dopo la scoperta del tumore al ginocchio che all’improvviso l’aveva costretta a smettere con il suo grande amore, la pallavolo, per curarsi e provare a guarire.
Purtroppo a distanza di due anni, Valeria si è dovuta arrendere a quel male e Alessandra Amoroso ha voluto ricordarla su Twitter con un emssaggio di poche righe nelle quali però la cantante salentina ex vincitrice di Amici mette tanto amore, a dimostrazione che l’incontro con Valeria di due anni fa era stato speciale. “Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!“, scrive Alessandra Amoroso prima di pubblicare poi una foto scattata dall’ospedale insieme a Valeria con un’altra frase a corredo.
L’incontro tra Valeria e Alessandra Amoroso insomma non si era esaurito nel salotto di C’è Posta Per te di Maria De Filippi: la cantante salentina era sempre stata al fianco della ragazza e quando le sue condizioni di salute si erano aggravate si era recata anche a trovarla in ospedale a dimostrazione che non tutti i personaggi noti sono uguali e c’è anche chi, nonostante i tanti impegni, trova anche il tempo per compiere anche gesti sicuramente da sottolineare. Il messaggio pubblicato su Twitter da Alessandra Amoroso trova il pronto riscontro dei tanti followers che si uniscono al cordoglio della famiglia di Valeria.
Photo Credits | Getty Images