Alessandra Amoroso è oggi una cantante affermata ma per lungo tempo la salentina ha pensato di dedicare la sua vita a Dio. Sì, Alessandra Amoroso voleva farsi suora ed è la prima volta che la ex vincitrice di Amici svela questo particolare della sua gioventù.
Al settimanale Nuovo, che ne raccoglie l’intervista, la cantante dice che da piccola e per qualche anno ha sentito forte il desiderio di prendere i voti. Poi però l’amore per la musica le ha fatto in qualche modo cambiare idea, ed ecco che la salentina ha tentato la strada di Amici, che le ha portato enorme successo. All’inizio Alessandra Amoroso dice di avere avuto molta soggezione di Maria De Filippi che è poi diventata con il passare del tempo come una seconda mamma. Ma specie i primi tempi il modo di fare della conduttrice non la metteva troppo a suo agio. E invece piano piano i rapporti sono diventati ottimi tanto che Alessandra Amoroso, così come tutti i cantanti e i ballerini passati per la scuola di Amici, ha sempre speso belle parole nei confronti di Maria lasciando intendere di come l’appoggio della conduttrice sia stato fondamentale per il decollo della sua carriera.
► ALESSANDRA AMOROSO, NON SONO OSSESSIONATA DAL SUCCESSO
In effetti Alessandra Amoroso sta vivendo un momento della sua vita molto intenso. Da poco è anche uscito il libro che la salentina ha scritto a quattro mani con i fan che non mancano di continuare a dimostrarle grande affetto.
Photo Credits | Instagram Alessandra Amoroso