Home » cantante » Amanda Bonini dopo la morte di Pino Daniele: Non pretendo le sue cose

Amanda Bonini dopo la morte di Pino Daniele: Non pretendo le sue cose

Spread the love

La morte di Pino Daniele continua a tenere banco soprattutto per quel contorno, a tratti anche sgradevole, che in questi giorni ha visto protagonisti i familiari dell’artista napoletano scomparso prematuramente a causa di un attacco cardiaco che si è rivelato essere fatale. E a parlare adesso è l’ultima compagna di Pino Daniele, ovvero Amanda Bonini, colei che era presente al momento della tragedia.

All’ANSA, Amanda Bonini interviene sulla querelle legata all’eredità del cantante, lei che rispetto alle altre due donne di Pino Daniele, la prima moglie Dorina Giangrande e la seconda, Fabiola Sciabbarrasi, ha decisamente meno diritti.

Pino è entrato in macchina con le sue gambe dopo aver parlato con il suo cardiologo. Ho fatto quello che mi ha ordinato di fare, tenevo alla sua vita più che alla mia. Ho messo a repentaglio la mia vita per inseguire l’unica possibilità che avevo di salvarlo

CHI È AMANDA BONINI, L’ULTIMA COMPAGNA DI PINO DANIELE

Poi la compagna di Pino Daniele affronta il discorso legato alla eventuale eredità del cantante alla quale lei sostiene di non essere interessata. Per questo lascerà la casa in Toscana, in Maremma, dove abitava da tempo insieme al cantante.

Io e Pino ci siamo scambiati sempre e soltanto amore e io non ho davvero mai pensato di avere le sue cose. Avevo una mia casa sul lago di Bolsena, vicino a Viterbo, prima di venire in Toscana. Pensavo di non tornarci più perché la mia casa è dove è la persona che amo. Pino è nel mio cuore e ci resterà per sempre e io sono dove è lui. La mia casa è dove ci sono due cuori che battono per cui se lui non è più qui io non starò più qui

Lascia un commento