A sorpresa, Nick Casciaro ha abbandonato la scuola di Amici 13 perdendo dunque la possibilità di approdare nella finalissima che andrà in onda il prossimo 25 maggio. Una eliminazione che ha scontentato molto il popolo internet che, sui social, ha espresso molte perplessità sull’eliminazione del cantante della squadra blu che era stato accreditato come uno dei papabili vincitori.
A distanza di pochissime ore dalla sua eliminazione, Nick Casciaro scrive su Facebook per ringraziare comunque tutti coloro che lo hanno sostenuto. Il cantante blu non appare polemico, anzi, si dice soddisfatto per quanto fatto vedere nel programma di Maria De Filippi in questi mesi di permanenza nella scuola: “E’ stata un’avventura incredibile – scrive Nick Casciaro sul suo profilo Facebook – e vi ringrazio per il supporto e l’affetto che mi state dimostrando. Questo è solo l’inizio… ho vissuto parte del mio sogno, ora lavorerò e mi impegnerò per rendere questo sogno la vita di tutti i giorni. NIENTE PAURA… CI PENSA LA VITA MI HAN DETTO COSI’… Nick“.
AMICI 13 PILOTATO: NICK CASCIARO ELIMINATO PER LE LOGICHE DEL PROGRAMMA?
Dopo l’eliminazione di Nick Casciaro, trapelata nelle anticipazioni di Amici 13, sono state molte le polemiche tanto che qualcuno ha ipotizzato che il cantante fosse uscito per logiche del programma. Essendo andato allo scontro con Vincenzo, molti tutt’ora pensano che Amici 13 abbia voluto tutelare il ballerino della squadra bianca perché la sua eliminazione avrebbe regalato la matematica vittoria nel circuito danza a Christian dei Blu quando ancora mancano invece un paio di puntate alla fine dei giochi.
Foto | Facebook