La sesta puntata di Amici 13 è stata registrata ed ecco che si conosce, dunque, il nome del prossimo eliminato dal talent show condotto da Maria De Filippi: si tratta di Paolo Macagnino, cantante della squadra bianca capitanata da Moreno, che abbandona dunque il programma quando mancava davvero pochissimo alla finale.
Grandi pianti nella squadra bianca che ha vissuto l’ennesima puntata difficile. La squadra di Moreno perde infatti sia la prima che la secona manche, surclassata dalla squadra blu capitanata da Miguel Bosé che invece gongola (anche se la strada è ancora lunga). E in studio sono ancora scintille, con i due capisquadra che già nella scorsa puntata di Amici 13 se ne erano dette dietro di santa ragione. Per il momento la squadra blu sembra essere più forte e per Moreno adesso inizia il difficile: il rapper ha a disposizione solamente due talenti ovvero il ballerino Vincenzo e la cantante Deborah e dovrà cercare di salvagaguardarli fino alla fine.
► AMICI 13, MIGUEL BOSÉ A MORENO: SEI UN FOLLE, TORNA IN TE
La prima manche della puntata di Amici 13 (che andrà in onda domenica 4 maggio e non sabato) vede la vittoria della squadra blu con Vincenzo indiziato per una possibile uscita. Anche la seconda manche strizza l’occhio al team di Miguel Bosé: il secondo nome che salta fuori è quello di Paolo Macagnino che pare prenderla malissimo. I professori votano e Maria fa vedere le carte. A uscire è proprio il cantante della squadra bianca che viene come sempre coccolato dalla padrona di casa De Filippi.
Photo Credits | Getty Images