Grandi perplessità sul web dopo l’eliminazione di Nick Casciaro ad Amici 13: il cantante della squadra blu ha la peggio in una gara tiratissima con il ballerino della squadra bianca Vincenzo Durevole ma subito infuria la polemica sul fatto che il talent di Canale 5 sia pilotato. Un tormentone, peraltro, che si ripete ogni anno. Dopo il salto vediamo quello che è successo.
Nick Casciaro era intanto uno dei possibili vincitori di Amici 13: la sua voce calda piace un po’ a tutti e sui social i commenti positivi su di lui si sprecano. Piace anche Vincenzo Durevole, ma a molti è sembrato strano che sia stato il cantante blu, amatissimo, ad avere la peggio. E allora c’è chi solleva qualche perplessità notando come, se fosse uscito Vincenzo Durevole dalla gara, il discorso sarebbe stato già chiuso per la categoria danza.
Christian Pace, unico ballerino della squadra blu a rimanere in gara, avrebbe di conseguenza vinto il premio nel circuito danza accaparrandosi la borsa di studio ancora prima di arrivare in finale. Insomma gli autori avrebbero dunque spinto per l’eliminazione di Nick Casciaro per fare in modo che anche la gara della categoria ballo possa rimanere viva fino alla fine e non conoscere invece il suo epilogo a qualche puntata dalla finalissima.
Chiaramente si tratta soltanto di perplessità espresse sui social network dai sostenitori di Nick Casciaro che hanno trovato alquanto strana l’eliminazione del loro beniamino. La redazione di Amici 13 si vede bene, però, di intervenire per chiarire la quetione…
Photo Credits | Facebook