Home » cantante » Amici 14, Emma Marrone: Per cantare bisogna essere magre

Amici 14, Emma Marrone: Per cantare bisogna essere magre

Spread the love

Per cantare bisogna essere magre: è questo quello che ha detto Emma Marrone nella puntata di ieri di Amici 14 andata in onda su Real Time. La cantante lo ha detto a Valentina, consigliandole di dimagrire perché con i chili in più che si porta addosso potrebbe incontrare qualche difficoltà di troppo nell’affrontare una carriera da cantante.

Valentina dunque è stata messa a dieta e Emma Marrone le ha detto che non c’è niente di male in tutto ciò. Anzi la salentina ha ricordato alla allieva di Amici 14 che anche lei, ai tempi della sua partecipazione al talent, era stata messa immediatamente a dieta perché aveva qualche chilo di troppo da buttare giù.

La correlazione tra chili di troppo e difficoltà a cantare starebbe, secondo Emma Marrone, nel peso sul diaframma. Se non c’è spazio rischi di essere afona un giorno si e un giorno no, ha detto la cantante a Valentina che l’ascoltava decisa a mettersi a dieta per dimagrire.

EMMA MARRONE È DIMAGRITA

Emma Marrone ha sempre avuto un rapporto abbastanza controverso con il suo corpo che in molte occasioni, anche ingiustamente, è stato criticato. Emma Marrone è stata accusata spesso di essere grassa e di avere troppi chili in più; lei non ha mai commentato queste cattiverie ma ogni tanto sui social network ha lanciato qualche frecciatina contro i suoi detrattori.

Rispetto al passato comunque Emma Marrone è molto dimagrita, questo va detto: Grazie alla plaestra ho scoperto anche io di avere dei muscoli, ha detto nella puntata di Amici 14 a Valentina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento