Un nuovo gossip scuote Amici 14 e guarda caso vede protagonista Emma Marrone che ormai è avvezza a questo genere di chiacchiericcio sul suo conto: sta circolando in queste ore la notizia secondo cui starebbe nascendo una simpatia un po’ particolare tra la salentina e il suo allievo Mattia Briga che nei giorni scorsi ha scelto la squadra Bianca capitanata da Emma per fare il suo percorso nel serale. E i commenti sul web si sprecano: i due sono in love?
Ci sembra davvero una cosa impossibile, per numerose ragioni: primo, Mattia Briga è un allievo di Amici 14 ed è difficile che Emma Marrone, che nella trasmissione di Maria De Filippi è la coach, possa mettersi in una posizione così difficile e scomoda in una fase cruciale del programma. Secondo, di voci sulla salentina e i suoi presunti flirt ne sono uscite tantissime e lei ha avuto modo, spesso, di smentire categoricamente.
Insomma la storia che Emma Marrone e Mattia Briga sarebbero in love non regge proprio anche se gli spettatori della trasmissione, che molto spesso commentano sui social le vicissitudini dei protagonisti di Amici 14, sono convinti che Emma e Briga stiano nascondendo qualcosa. Sono più divertenti ed emozionanti gli incontri tra Emma e Briga che ‘ste esterne poraccissime senza brio di #uominiedonne, commenta una fan. E un’altra telespettatrice aggiunge: Sappiate donne che l’unica vera generalessa è Emma che comanda a bacchetta Briga solo con un battito di ciglio. E ancora: Vabbé dai Briga che ci prova con Emma.
E voi, amici di Spettegola, cosa ne pensate?
Photo Credits | Getty Images