Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria ad Amici 14 che per Stash, cantante dei The Kolors, è già tempo di affrontare le critiche che arrivano dal web, con un nutrito gruppetto di persone che accusa il cantante napoletano di essere stato favorito nella finale contro Briga andata in onda venerdì sera su Canale 5.
Tutto nasce perché ad un certo punto della sfida di Amici 14 Stash muove la bocca anche se la parte della canzone è solo musicale ma la sua voce non si sente al microfono: insomma l’idea è quella che il napoletano canti in playback e che dunque sia stato avvantaggiato rispetto al rapper romano Briga, della squadra Bianca, che invece ha cantato dal vivo. Ma Stash dei The Kolors ha davvero cantato in playback? No, stando a quanto da lui affermato subito dopo la vittoria di Amici 14 a coloro che gli hanno chiesto lumi su questo episodio.
► AMICI 14, MATTIA BRIGA: DETESTO ARRIVARE SECONDO
Il trionfatore di Amici 14 ha detto di avere sempre cantanto e suonato dal vivo, rimandando dunque le accuse al mittente. Ma sul web i dubbi non si placano e sono in tanti, probabilmente tutti fan di Briga, a puntare il dito contro il cantante napoletano che secondo alcuni sarebbe stato favorito nella serata finale, quella più importante. Insomma nemmeno il tempo di esultare per Stash che già cominciano le critiche. Ma insomma il giovane napoletano si dovrà abituare presto perché è così che funziona quando si diventa popolari!
Photo Credits | Facebook Stash