Tempi duri per Elodie ad Amici 15: la cantante della squadra Bianca, nel pomeridiano andato in onda ieri su Canale 5, è stata presa di mira dalla sua direttrice artistica Emma Marrone: la salentina si è piuttosto arrabbiata con la sua allieva, colpevole di farla “incazzare” per il modo di approcciarsi ai testi da interpretare.
La cosa che mi fa incazzare di te è che tu parti sconfitta in partenza, ha tuonato Emma Marrone contro Elodie. E l’allieva della squadra Bianca ha cercato di prendere il buono delle parole della salentina, ovviamente mirate a scuoterla e non ad abbatterla. Emma Marrone ha il compito di guidare Elodie più lontano possibile nel percorso ad Amici 15, ma la cantante spesso e volentieri sembra non credere troppo nelle proprie possibilità . Atteggiamento da sconfitta che proprio non va giù a Emma Marrone, una che di grinta ne ha da vendere, e che nel pomeridiano di ieri ha cercato di scuotere la cantante della sua squadra, per farla ben figurare nella prossima puntata del serale che andrà in ona sabato prossimo e che vedrà come sempre in giuria Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Berté e Morgan pronto a subentrare quando chiamato in causa.
Elodie pare avere capito le parole della sua coach e immediatamente ha provato a mettere del suo nella cazone di Adele da portare in scena sabato sera prossimo. Emma Marrone è apparsa più convinta ma allo stesso tempo scocciata per l’approccio della sua allieva alle esibizioni da preparare. Vedremo come si comporterà Elodie sul palco del serale di Amici 15…