Home » cantante » Amici 15, J-Ax: Sono deluso

Amici 15, J-Ax: Sono deluso

Spread the love

J-Ax si definisce deluso: cosa è successo al direttore artistico di Amici 15 che guida la squadra Blu insieme al collega Nek? Niente di grave, semplicemente il rapper dice di avere sopravvalutato il suo cinismo prima di approdare nel programma di Maria De Filippi.

Scelte troppo azzardate da parte di Nek e J-Ax hanno infatti mandato alla gogna i ragazzi della squadra Blu che stanno sempre perdendo contro quelli della squadra Bianca capitanata da Elisa e Emma Marrone. Forse le due direttrici artistiche, al secondo anno nel programma (Emma era stata direttrice artistica anche prima con Miguel Bosé), vantano una maggiore esperienza utile nel mettere sempre in evidenza le qualità dei loro ragazzi.

AMICI 15, EMMA MARRONE VS ELODIE: “MI FAI INCAZZARE”

Fanno fatica invece Nek e J-Ax e quest’ultimo, dopo aver dovuto fare i conti anche con l’eliminazione di Cristiano, si è detto davvero molto deluso. In riunione con i suoi ragazzi, eliminato compreso, il rapper milanese ha chiesto scusa a tutti dicendo di avere davvero sopravvalutato ul suo cinismo prima di approdare ad Amici 15. E’ triste J-Ax che adesso deve mettercela tutta per proteggere i suoi ragazzi visto che la squadra Blu ha già perso per strada Patrizio e Cristiano (mentre nella prima puntata a uscire era stato il ballerino della squadra Bianca, Emanuele). Vedremo dunque come andrà la prossima puntata di Amici, la cui registrazione è stata fatta sabato scorso: si conosce già, insomma, il nome dell’allievo eliminato dal talent a un passo dalla finalissima. Di chi si tratterà?

Lascia un commento