Home » cantante » Amici 15, J-Ax tra i giudici?

Amici 15, J-Ax tra i giudici?

Spread the love

E’ ancora presto per delineare il casting di Amici 15 ma qualcosa sta già cominciando a trapelare. Detto dell’addio quasi certo di Francesco Sarcina che ha provato a battere cassa ricevendo un secco no da Mediaset, è già tempo di pensare ai giudici che l’anno scorso sono stati Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté ma che quest’anno potrebbero cambiare.

Ed ecco che in giuria ad Amici 15 quest’anno potrebbe approdare J-Ax, rapper milanese fino all’anno scorso tra i coach di The Voice che però a quanto pare non farà più parte del team del programma di Rai 2. E siccome J-Ax ha spesso dimostrato grande stima per Maria De Filippi (che ha ricambiato e non a caso è stata la prima attesa ospite di Sorci Verdi, programma in onda su Rai 2 condotto proprio dal milanese) ecco che la presenza di J-Ax ad Amcici sembra essere eventualità molto probabile.

Ovvio che per il momento si tratta solo e soltanto di ipotesi ma J-Ax potrebbe essere la carta giusta per maria De Filippi che anche l’anno scorso lo aveva invitato al serale di Amici per duettare insieme ad alcuni degli allievi in gara. Insomma J-Ax non sarebbe completamente estraneo ai meccanismi del talent di Canale 5 e anche gli ultimi due anni passati a The Voice farebbero sicuramente curriculum.


J-AX CONTRO THE VOICE, NON LANCIA TALENTI

In più vanno annotate le dichiarazioni fatte di recente dal milanese che, nel corso della prima puntata di Sorci Verdi, avrebbe sparato a zero contro The Voice, un programma che non lancerebbe talenti, dal suo punto di vista (e in effetti tutti i torti, il rapper, non li ha).

Photo Credits | Facebook J-Ax

Lascia un commento