Home » cantante » Amici 15, Virginia Raffaele e Anna Oxa, scintille in diretta

Amici 15, Virginia Raffaele e Anna Oxa, scintille in diretta

Spread the love

Virginia Raffaele e Anna Oxa non vanno d’amore e d’accordo e si era già capito alla vigilia della finalissima di Amici 15, quando in conferenza stampa la cantante aveva preso le distanze dalle imitazioni portate in scena dalla brava comica. E ieri sera, nella diretta della finale del talent condotto da Maria De Filippi, le due si sono rese protagoniste di scintille che hanno infiammato l’atmosfera.

Maria De Filippi ha cercato un po’ di mediare ma che Anna Oxa e Virginia Raffaele non si sopportino proprio è palese. A partire con le provocazioni è la brava comica romana che, calata nelle vesti di Sabrina Ferilli al centro dello studio, ringrazia tutti e poi passa a punzecchiare la cantante: “Grazie per non avere mai partecipato“, dice.

LE PAROLE DI ANNA OXA IN CONFERENZA STAMPA CONTRO VIRGINIA RAFFAELE

Una battuta che viene seguita da un’altra frase: “Ovviamente scherzo, altrimenti prendi subito di acido“. E Anna Oxa di certo non se ne rimane zitta, anzi: prende il microfono e ribadisce quanto detto in conferenza stampa di Amici 15 ovvero che un certo tipo di comicità proprio non riesce a farla ridere né divertire. Scintille in diretta, con Maria De Filippi che prova a mediare senza tuttavia troppo riuscirci. Tra le due non scorre buon sangue e fino a qui ci siamo, così seguono momenti piuttosto tesi fino a quando Virginia Raffaele alias Sabrina Ferilli, con il sorriso sulle labbra, prosegue con il suo monologo. Ma Anna Oxa non è per niente divertita e non fa nemmeno niente per nasconderlo.

Lascia un commento