Home » cantante » Amici 16, Boosta: Non ho niente da insegnare ai ragazzi

Amici 16, Boosta: Non ho niente da insegnare ai ragazzi

Spread the love

Come già annunciato, Boosta sarà uno dei nuovi professori di canto di Amici 16. Ecco che il musicista si racconta in una lunga intervista rilasciata a Il Messaggero nella quale dice, tra le altre cose, di non avere niente da insegnare agli allievi del talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Maria De Filippi me lo ha chiesto e ho accettato subito. Mi diverte avere l’occasione di poter trasmettere le mie esperienze a giovani musicisti. Mi sembra un bell’impegno. Ma non ho nulla da insegnare, piuttosto da raccontare. Si rivolgono a me che arrivo dalla musica indipendente? La musica vale per tutti, questa roba l’ho scoperta neanche molto tempo fa, non nego di essere stato presuntuoso nel mio percorso, però ho riscoperto la piacevolezza che la musica può dare, è vero che non cambia la vita delle persone, però quella buona un pochino ti sposta il baricentro. Se io posso dare il mio contributo a produrre, creare, scoprire la musica che mi piacerebbe sentire qual è il problema? I tempi sono oggettivamente cambiati rispetto a 20 anni fa quando abbiamo cominciato noi, se vuoi fare musica l’importante è farla sentire, questo è un dato meraviglioso ed è il motivo per cui la gente va ai concerti o compra i dischi

AMICI 16, BOOSTA NUOVO INSEGNANTE DI CANTO, SILURATO MACCARINI

Boosta prenderà il posto di Marco Maccarini che dunque non farà parte del cast di Amici 16. Non si è capito se è stato il diretto interessante a voler abbandonare o se Maria De Filippi abbia provveduto alla sostituzione.

Lascia un commento