Da pochissimo Deborah Iurato è tornata single, dopo la rottura con il fidanzato Danilo Deodato: troppa la distanza fisica tra i due con la cantante ex vincitrice di Amici 13 che da pochissimo tempo di è trasferita a Milano. Nessun dramma per il suo nuovo status di single anche perché la Iurato, nonostante il fidanzamento interrotto, ammette anche di non essere stata innamorata del suo ex.
Posso dire di non aver mai conosciuto, finora, l’amore vero. E’ difficile innamorarsi, perché a volte si confonde l’amore con la passione
Poi la cantante spiega i motivi della rottura:
Appena posso torno a Ragusa, ma questa situazione per il mio ragazzo era difficile da accettare e la distanza geografica pian piano è diventata anche emotiva. Ad un certo punto mi sono resa conto che non poteva andare avanti così, per tutti e due, quindi sono stata io a prendere questa decisione, anche se difficile e tremendamente dolorosa
E se la vita sentimentale attraversa un momento difficile, non tanto si deve dire di quella lavorativa che invece procede a gonfie vele. La vincitrice di Amici 13 è al settimo cielo, si è trasferita a Milano e ha cominciato una nuova vita:
Ebbene sì, mi sono trasferita e mi ci trovo benissimo! Tutti si lamentano che sia fredda e grigia, ma io amo questo clima e sono felice quando piove, così riesco a rilassarmi a casa, sul divano, con la mia copertina. Non c’ho messo molto a trovare casa e ho scoperto che il servizio Enjoy ti permette di prendere a noleggio l’auto girando la città ! Da me al Sud una cosa del genere sarebbe impensabile. Insomma amo stare qui, perché c’è vita e puoi fare quello che vuoi.
Photo Credits | Facebook