Sergio Sylvestre, vincitore della ultima edizione di Amici di Maria, annulla il tour che sarebbe dovuto partire il prossimo 25 ottobre. Niente da fare dunque e biglietti restituiti indietro a coloro che li avevano comprati. E’ stato lo stesso cantante a darne notizia sui social con un messaggio breve nel quale si intuisce il motivo dell’annullamento dei suoi concerti.
Scrive Sergio Sylvestre:
► SERGIO SYLVESTRE CRITICA LA GIURIA DI X FACTOR CHE L’HA SCARTATO
Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo
► AMICI 15, BERTÉ VS SERGIO: NON PUÃ’ FARE CONCERTI, È SEMPRE STANCO
Cme dire che la carne al fuoco è tanta e che, per fare bene, occorre più tempo. Anche perché il vincitore di Amici, al momento, sarebbe anche impegnato in un progetto intitolato Sogna Oceania per la Disney e legato al film Oceania in uscita il 22 dicembre (fonte Rockol). E proprio per perfezionare questo progetto Sergio Sylvestre sarebbe partito alla volta delle Isole di Tahiti insieme alle webstar Matt & Bise e Francesco Sole. Insomma le date del concerto devono essere posticipate ma i biglietti già acquistati non saranno validi. Occorrerà dunque chiedere il rimborso nei tempi previsti per evitare che i soldi vadano definitivamente perduti.