Dopo il polverone che si è abbattuto sabato scorso su Ballando con le stelle, la storia si ripete ad una settimana di distanza. Protagonista (stavolta involontaria) è ancora Anna Oxa che cade in diretta durante la sua esibizione e viene portata via in ambulanza. Alla fine, come riferito dalla diretta interessata, la diagnosi parla di legamenti del ginocchio lesionati.
Per la prima volta da quando è a Ballando con le stelle, Anna Oxa non ballava scalza ma con le scarpe, così come le era stato caldamente consigliato la settimana precedente da alcuni insegnanti che non trovavano giusto il fatto che tutti ballassero con le scarpe e lei scalza: più facile, insomma, questo il pensiero del corpo di ballerini professionisti. E in effetti come dare loro torto, visto che dopo poco che ballava, Anna Oxa è scivolata cadendo rovinosamente a terra. E lì è rimasta, visto che il dolore era così forte da non permetterle di rialzarsi e cominciare a ballare di nuovo come se niente fosse.
► VIDEO DI ANNA OXA CHE CADE A BALLANDO CON LE STELLE
La situazione sabato sera era tesissima. La padrona di casa Milly Carlucci, già ampiamente criticata la scorsa settimana in seguito alla sfuriata proprio della Oxa che aveva minacciato di abbandonare Ballando con le stelle per alcune critiche ricevute, ha cercato di mantenere la calma anche se la tensione era palese, soprattutto perché Anna Oxa era a terra che si lamentava.
► MILLY CARLUCCI ACCUSATA DI PARTEGGIARE PER ANNA OXA A BALLANDO CON LE STELLE
E le critiche per Rai 1 e Ballando con le stelle sono arrivate anche a questo giro, stavolta dal Codacons che ha fatto sentire la sua voce puntando il dito contro le telecamere che, inopportunamente, indugiavano su Anna Oxa a terra in preda al dolore.
Photo Credits | Getty Images