Secondo quanto riportato da Tvblog, Anna Oxa sarebbe pronta a tornare in pista a Ballando con le stelle dopo l’incidente di sabato scorso quando, mentre stava portando a termine la sua esibizione, la cantante è inciampata cadendo rovinosamente a terra. Portata via dall’ambulanza, ad Anna Oxa è stata riscontrata una lesione dei legamenti del ginocchio: la cantante ha dovuto così abbandonare la trasmissione.
A distanza di pochi giorni, però, il talent Ballando con le stelle sarebbe pronto ad accoglierla nuovamente tra i suoi concorrenti. Ma come è possibile? Le cose sono due: o le voci circa un ritorno di Anna Oxa a Ballando con le stelle non sono vere, oppure l’incidente in diretta sabato scorso era preparato. Ipotesi, questa, che era stata ventilata da molti che avevano puntato il dito contro il programma di Rai 1, “colpevole” di avere messo in scena quell’incidente per alzare l’audience, dopo che per tutta la settimana precedente si era parlato proprio di Anna Oxa e del litigio in diretta con alcuni membri di Ballando con le stelle che l’avevano (così diceva lei) offesa dietro le quinte del programma (tutto era partito, lo ricorderete, da una annotazione della ballerina professionista Sara Di Vaira).
Insomma se davvero Anna Oxa tornasse a Ballando con le stelle, tutti coloro che avevano nutrito dubbi fin dall’inizio sulla veridicità della sua caduta avrebbero la loro risposta. Staremo a vedere, certo è che la cantante pugliese quest’anno è stata l’unica a tenere un po’ alta la tensione, in una stagione televisiva del talent di Rai 1 che a molti è apparsa soporifera rispetto agli altri anni. Ci ha pensato allora la cantante pugliese a vivacizzare la trasmissione: prima minacciando in diretta di andarsene perché stufa delle critiche da parte degli addetti ai lavori, quindi con la caduta della scorsa settimana.
Photo Credits | Getty Images