Soppresso in tempo di record dopo appena una puntata, About Love è si è rivelato un vero e proprio flop: il programma sull’amore di Federico Moccia condotto da Anna Tatangelo e Alvin ha raccolto ascolti imbarazzanti tanto da essere stato cancellato dopo la prima puntata.
Roventi critiche si sono abbattute sul programma di Moccia, già osannato autore di Tre metri sopra il cielo e il debutto televisivo di Anna Tatangelo è stato decisamente deludente. Se fino a qualche giorno fa la cantante non aveva fatto cenno a quanto accaduto, a distanza di qualche tempo ha deciso di replicare.
Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli..Federico, oltre ad essere una persona stupenda ti reputo anche un grande professionista. È stato un onore per me far parte della tua squadra ..mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti ..ma passerà ..tutto passa e la ruota… gira sempre.
Ha scritto su Facebook la cantante non tanto per difendere sé stessa quando per difendere Moccia che sembra stimare molto. Di certo per Anna Tatangelo questo non sembra essere affatto un momento troppo positivo. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 si è conclusa con l’eliminazione immediata e subito si sono rincorse le immancabili voci sulla crisi con di coppia con Gigi D’Alessio.
ANNA TATANGELO, È FLOP CON ABOUT LOVE
Le indiscrezioni sono state immediatamente smentite, ma pare che i tentativi di Anna di rilanciare la sua carriera non siano andati a buon fine almeno per il momento. Ma se da un punto di vista privato la storia fra Anna e Gigi sembra andare a gonfie vele è anche vero che proprio il cantante di recente aveva dichiarato di essere un po’ deluso dal comportamento della sua compagna che sembra non fidarsi troppo dei suoi consigli. Ma solo da un punto di vista professionale.