Home » cantante » Anna Tatangelo, non voglio sposarmi

Anna Tatangelo, non voglio sposarmi

Spread the love

 Nel corso di un’intervista rilasciata solo qualche settimana fa Gigi D’Alessio aveva ufficializzato la notizia: nel 2015 avrebbe sposato la compagna Anna Tatangelo. Un annuncio che secondo molti avrebbe scatenato la felicità di Anna anche se per il momento sembra che lei non pensi assolutamente alle nozze.

Intervistata da Intimità, la cantante di Sora ha spiegato chiaramente che le nozze con Gigi D’Alessio al momento non rappresentino una priorità: d’altra parte dopo nove anni di relazione, di convivenza e la nascita di un figlio, Pietro, il matrimonio non cambierebbe certo le carte in tavola.

Non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo. Adesso sono 9 anni che stiamo insieme, 8 di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla se diventassimo marito e moglie ha spiegato Anna mettendo in chiaro le cose. E dire che solo lo scorso anno la cantante aveva rivelato che in fondo al cuore sperava di poter percorrere la navata della chiesa in abito bianco lasciando intendere che il suo sogno era quello di sposarsi.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, NOZZE NEL 2015

Certo all’epoca Gigi D’Alessio era ancora sposato con la ex moglie Carmela per cui il matrimonio era ancora fuori discussione (resta tale il matrimonio in chiesa in ogni caso), ma adesso sarebbe Anna ad aver cambiato idea sulla faccenda

Ogni tanto ne parliamo, però io sto bene così ha ammesso la cantante che sembra preferire il ruolo di mamma e occuparsi del rilancio della sua carriera professionale dopo il lancio del suo ultimo singolo Muchaca.
In effetti Anna ammette che con il passare degli anni ha imparato ad essere più menefreghista, a focalizzarsi sulle cose più importanti senza concentrarsi sulle banalità, come ad esempio presentarsi tutta completa di trucco e parrucco alle interviste. Ma evidentemente ha deciso di non concentrarsi troppo neppure sul matrimonio.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento