Home » cantante » Anna Tatangelo, sono pentita del seno rifatto

Anna Tatangelo, sono pentita del seno rifatto

Spread the love

Anche Anna Tatangelo entra di diritto nella lista delle pentite dei ritocchino estetici. O forse? Intervistata da Grazia, la cantante di Sora, compagna da 12 anni di Gigi D’Alessio, ha confermato ancora una volta di essersi sottoposta a qualche intervento estetico, uno dei quali le ha regalato un décolléte esplosivo.

L’intervento, effettuato quando aveva solo 18 anni e all’inizio della carriera le sembrava necessario per potersi sentire più femminile. Adesso che ha 30 anni, sembra aver cambiato idea.

Il seno l’ho rifatto a 18 anni. Un paio di tette grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto. È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette.

ANNA TATANGELO CONTRO NOVELLA 2000

Ma nonostante il pentimento, non sembra che Anna sia intenzionata a tornare sui suoi passi riducendosi il seno. Particolarmente attenta alla sua forma fisica che sfoggia ripetutamente sui social, Anna Tatangelo ha anche voluto smentire le ennesime indiscrezioni sulla presunta crisi con il compagno Gigi D’Alessio. Pochi giorni fa è stata paparazzata insieme al compagno a Milano: a cena l’atmosfera non sembrava delle più rilassate e si è subito ipotizzato che i due fossero di nuovo in crisi. Nulla di vero.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, LITE AL RISTORANTE

Siamo entrambi molto impegnati sui nostri fronti lavorativi. Ma abbiamo in comune una priorità assoluta: nostro figlio. Tutto quello che facciamo ruota intorno a lui.

Ha tagliato corto la cantante mettendo a tacere l’ennesimo gossip sulla relazione con Gigi D’Alessio. Per lei sta per cominciare una nuova avventura visto che a breve debutterà al cinema con il cinepanettone Natale a Sud che segnerà il suo debutto come attrice.

photo credits| Instagram

Lascia un commento