Home » cantante » Anna Tatangelo a Selvaggia Lucarelli, pace fatta

Anna Tatangelo a Selvaggia Lucarelli, pace fatta

Spread the love

Sanremo 2015 non sarà stato un Festival particolarmente esaltante per Anna Tatangelo che si è miseramente ritrovata eliminata dalla classifica finale anche se le sue aspettative erano decisamente pià alte.

Qualche tempo fa aveva detto un po’ scaramanticamente di voler vincere Sanremo e di voler sposare Gigi D’Alessio: le cose sono andate diversamente, ma è anche vero che è grazie a Sanremo 2015 che Anna si è riappacificata con Laura Pausini e con Selvaggia Lucarelli.

Il conforto della Pausini, dopo mesi, anni di accuse e recriminazioni via social, era arrivato dopo l’eliminazione di Anna dalla gara canora: il gesto di distensione e di supporto era arrivato da Laura Pausini che aveva elogiato la performance della collega.

Ma i risultati non finiscono qui perché Anna Tatangelo in qualche modo ha stipulato una tregua con Selvaggia Lucarelli, attivissima sui social anche durante Sanremo 2015. La giornalista aveva gradito e molto, il nuovo look di Anna Tatangelo sfoggiato sul palco dell’Ariston.

Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio.

Aveva scritto arrivando ancha a battibeccare con Gigi D’Alessio che non aveva fatto attendere molto la sua risposta. A smorzare i toni di ha pensato proprio la cantante di Sora che, ospite ai microfoni di Radio Marte, ha avuto un confronto diretto con la Lucarelli.

Io capisco la tua ironia, Gigi no.

Ha detto la Tatangelo, vittima di critiche da oltre dieci anni per i look e la storia con Gigi D’Alessio. Puntuale è arrivata la risposta della giornalista.

Gigi fa benissimo ad essere incazzato con me, ci stava la sua risposta. Nel caso specifico però era un complimento a te. E poi ho anche detto che il vero vincitore di Sanremo era il tuo stylist, eri talmente bella sul palco…

ANNA TATANGELO, STAFF DI DIECI PERSONE AL FESTIVAL

È finita qui? La Tatangelo ha deposto le armi, ma è anche vero che ha voluto lanciare l’ultima frecciatina alla giornalista facendole notare il suo italiano.

Di solito non entro nel merito, ma la parola “accoppiare” è un po’ animalesca, però ci passo sopra con una bella risata.

Insomma, è finita qui. Fino al prossimo tweet.

Lascia un commento