Il secondo figlio? No, grazie, per il momento può ancora aspettare.
Suona più o meno così la dichiarazione di Anna Tatangelo in merito alla possibilità di diventare mamma per la seconda volta dopo la nascita di Andrea, 6 anni, frutto della relazione con lo storico compagno, Gigi D’Alessio.
I figli sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale.
► ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, LITE AL RISTORANTE
Ha detto la cantante intervistata da Vanity Fair smentendo la presunta crisi con Gigi D’Alessio e troncando definitivamente il gossip sul desiderio di seconda maternità . D’altra parte Anna Tatangelo sembra essere particolarmente concentrata sulla carriera ultimamente: tra poco debutterà al cinema nel cinepanettone Natale al sud e sembra aver maturato la consapevolezza di aver bruciato un po’ le tappe tanto sentire voglia di evasione.
► ANNA TATANGELO, PENTITA DEL SENO RIFATTO
Sono cresciuta troppo in fretta, ho bruciato un po’ di tappe. Questo per me è un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni.
Detto fatto. Lei continua a rilasciare ovunque interviste per promuovere la sua pellicola e si lascia andare a qualche confessione, come quella di essersi pentita di essersi rifatta il seno a 18 anni, consapevole che la femminilità non risiede in un décolléte esplosivo. A questo punto non resta che vederla sul grande schermo.
photo credits| instagram