Cambio repentino di look per Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, che ieri sera sul palco dei Music Awards 2014 si è presentata con un biondo platino che ha fatto storcere la bocca ai più. La cantante potentina, peraltro, aveva già annunciato via social il suo cambio di look con una foto che aveva scatenato il web a poche ore dall’inizio della manifestazione canora che l’ha vista protagonista insieme ad altri colleghi.
Arisa bondo platino insomma non convince: la cantante ha mantenuto più o meno lo stesso taglio, corto con capello sparato sul davanti, ma il colore così acceso non è piaciuto a molti dei suoi fan che sui social non hanno perso tempo per farglielo notare. D’altronde Arisa in questi anni ci ha sempre abituato ad essere abbastanza controtendenza rispetto alla moda. Vi ricordate il primo look esibito a Sanremo, quando vinse tra le Nuove Proposte con la canzone Sincerità ?
► ARISA, UPSKIRT DOPO SANREMO 2014
Occhialoni giganti, rossetto rosso con capello a caschetto unito a un look improbabile che la rendeva una vera e propria macchietta. Negli anni Arisa è migliorata e quest’anno sul palco di Sanremo si è presentata molto più femminile del solito anche se la cantante ha sempre affermato di avere un rapporto un po’ altalenante con il suo corpo. Oggi Arisa ha deciso di cambiare totalmente la sua acconciatura con un biondo platino decisamente fuori moda (forse andava bene per una quindicina di anni fa, ma adesso proprio non ci siamo). Ma d’altronde, contenta lei…
Photo Credits | Facebook