In una intervista rilasciata al settimanale A, che le dedica la copertina, Arisa dichiara di sentirsi spesso attratta mentalmente dalle donne.
La giudice di X Factor 6 (insieme ad Elio, Morgan e Simona Ventura) dice di non avere mai avuto rapporti intimi con una donna anche se in passato ha ricevuto qualche avances.
La cantante però ha sempre rifiutato e adesso che vorrebbe e sarebbe predisposta a sperimentare – dice scherando – nessuna donna la corteggia più. Arisa confessa di essere attratta dal modo di pensare femminile e di essersi innamorata spesso della mentalità di alcune donne. “Ma il sesso è un’altra cosa – dichiara ad A – non mi è mai capitato di farlo“. Le sue donne ideali? Kate Winslet e Charlize Theron, entrambe bellissime ed affascinanti.
Ad oggi la cantante è fidanzata e il nuovo compagno se lo tiene stretto. “Ho spesso paura che le altre donne possano portarmelo via” dice Arisa che qualche tempo fa, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva raccontato di aver passato una infanzia (e conseguente adolescenza) un po’ particolare a causa del suo aspetto fisico che non la convinceva troppo.
► ARISA RACCONTA LA SUA INFANZIA DIFFICILE
Oggi la giudice di X Fctor può dire di avere un rapporto tutto sommato buono con il suo corpo: negli ultimi anni è riuscita a perdere dieci chili e si piace molto più di prima quando invece si sentiva spesso inadeguata.