Critiche in agguato per Rosalba Pippa, in arte Arisa visto che la cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2014 si trova al centro di qualche polemica scatenata dai suoi fans. È stata una sua fan ad accusare la cantante di essere troppo distaccata e ben poco disponibile con i suoi sostenitori.
La sostenitrice in questione ha invitato la cantante e il suo staff a essere più disponibili con le persone che accorrono ai concerti anche perché sono proprio loro a sostenere l’artista e a comprare i cd (anche in tempi difficili come questo): si è riferita in particolare a un evento cui ha partecipato Arisa che non si sarebbe degnata di fermarsi a parlare nemmeno per un momento con i suoi fan dopo un concerto senza conceder loro neppure una parola.
Arisa però ha voluto immediatamente replicare difendendo il suo comportamento e dicendo la sua. Cara Mirna, I dischi non si comprano in base ai sorrisi, agli abbracci e ai complimenti. Rosalba Pippa non é in vendita. Non è un ricatto. Io mi fermo se ne ho voglia, se ne ho forza, se posso… Il Mio dovere finisce con l’ultima canzone, tutto il resto è in piû. Questo pensiero è inadeguato ha scritto Arisa esponendo chiaramente il suo punto di vista.
► ARISA, A ESSERE TROPPO PERBENISTI SI PERDE IL GUSTO DELLA VITA
Insomma Arisa non è in vendita e la cantante non si è neppure voluta trincerare dietro a scuse di altro genere come è capitato in altre occasioni ad altri cantanti (vedi i Dear Jack e Alessandra Amoroso) ugualmente accusati di essere poco disponibili con i loro fans.
D’altra parte la cantante, che di recente ha sfoggiato un nuovo look con capelli biondo platino, ha dimostrato di essere meno moralista di quando non sia invitando a non essere troppo perbenisti per non perdersi il meglio di quello che la vita può offrire.
Photo Credits|Instagram