Home » cantante » Arisa, a essere troppo perbeniste si perde il gusto della vita

Arisa, a essere troppo perbeniste si perde il gusto della vita

Spread the love

Chi si ricorda della prima Arisa, quella tutta timida arrivata sul palco del Festival di Sanremo, avrà di che ricredersi: oggi, a distanza di qualche anno, la cantante di Potenza è molto più donna e anche un po’ meno perbenista, come lei stessa si definisce in una intervista al settimanale Vanity Fair. Il motivo?

A essere troppo rigide si perde il gusto della vita. Un tempo Arisa lo era, poi è cambiata con il passare del tempo che l’ha resa una donna molto più transigente e aperta di mente:

Un tempo ero più perbenista, ma crescendo mi sono resa conto che, se ci attenessimo alle regole e a tutte le buone cose che ci insegnano i genitori, rinunceremmo alla bellezza della vita, che è fatta di incontri, sensazioni, esperienze. Anche forti

ARISA SI È RIFATTA LE LABBRA?

Da poco Arisa ha lavorato insieme ai Club Dogo e in questi giorni il suo singolo Fragili è al primo posto della classifica ITunes. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo spiega la sua scelta:

Avevo sentito una canzone di Pequeno con Marracash mentre correvo sul tapis roulant, una delle poche volte che sono andata in palestra nella mia vita, e questo pezzo diceva “voglio di più”. Mi sono detta: wow, sono profondi. Mi piacciono perché non sono compiacenti, dicono la verità. Esternano senza paura quello che piace agli essere umani, il vivere bene

Con un look nuovo di pacca – capello cortissimo biondo platino – Arisa si prepara dunque a festeggiare la sua estate 2014. E per l’amore? Per quello c’è tempo, come sottolinea la cantante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento