Chi si ricorda della prima Arisa, quella tutta timida arrivata sul palco del Festival di Sanremo, avrà di che ricredersi: oggi, a distanza di qualche anno, la cantante di Potenza è molto più donna e anche un po’ meno perbenista, come lei stessa si definisce in una intervista al settimanale Vanity Fair. Il motivo?
A essere troppo rigide si perde il gusto della vita. Un tempo Arisa lo era, poi è cambiata con il passare del tempo che l’ha resa una donna molto più transigente e aperta di mente:
Un tempo ero più perbenista, ma crescendo mi sono resa conto che, se ci attenessimo alle regole e a tutte le buone cose che ci insegnano i genitori, rinunceremmo alla bellezza della vita, che è fatta di incontri, sensazioni, esperienze. Anche forti
► ARISA SI È RIFATTA LE LABBRA?
Da poco Arisa ha lavorato insieme ai Club Dogo e in questi giorni il suo singolo Fragili è al primo posto della classifica ITunes. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo spiega la sua scelta:
Avevo sentito una canzone di Pequeno con Marracash mentre correvo sul tapis roulant, una delle poche volte che sono andata in palestra nella mia vita, e questo pezzo diceva “voglio di piùâ€. Mi sono detta: wow, sono profondi. Mi piacciono perché non sono compiacenti, dicono la verità . Esternano senza paura quello che piace agli essere umani, il vivere bene
Con un look nuovo di pacca – capello cortissimo biondo platino – Arisa si prepara dunque a festeggiare la sua estate 2014. E per l’amore? Per quello c’è tempo, come sottolinea la cantante…
Photo Credits | Getty Images