Home » cantante » Arisa, non rifarei X Factor

Arisa, non rifarei X Factor

Spread the love

Arisa è stata giudice di X Factor nella sesta edizione ma il suo atteggiamento, ai tempi, non convinse molto la produzione che decise poi di sostituire la cantante potentina con Mika. Oggi, intervistata da Tv Talk, Arisa dice che probabilmente non accetterebbe più di partecipare al talent condotto da Alessandro Cattelan (anche se in realà l’abbiamo vista ospite anche nell’ultima puntata insieme a Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Malika Ayane).

Arisa insomma non rifarebbe X Factor perché evidentemente la precedente avventura nelle veste di giudice non l’ha entusiasmata.

Non credo che X Factor me lo riproporranno ma anche se dovessero propormelo di nuovo non so se accetterei di rivestire nuovamente il ruolo di giudice. Come giudice vedrei bene invece Giusy Ferreri, perché è stato il primo frutto succoso di questo reality e sono sicura che si calerebbe benissimo nella parte. Io dico da tempo anche La Pina e in generale qualcuno dalla radio. Ma anche Mara Maionchi sarebbe perfetta, insomma gente con esperienza

ARISA, ANCORA NULLA DI CONCRETO PER SANREMO 2015

Ma Arisa sarà davvero a Sanremo 2015 come valletta insieme a Emma Marrone? Nei giorni scorsi per la verità la sua presenza era stata data per certa ma la cantante, incalzata sull’argomento, si cela dietro un Non so che vale più di mille parole. Dice di non essere stata contattata e chissà se le sue affermazioni corrispondono a verità o si tratta solo di un tentativo di tenere nascosta l’eventuale trattativa. Staremo a vedere se nei prossimi giorni qualcosa cambierà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento