Beyoncé è la protagonista del nuovo spot Pepsi 2013 intitolato Mirrors nel quale la cantante americana si imbarca in un viaggio virtuale nel passato attraverso i balletti più sexy che l’hanno resa celebre in tutto il mondo.
Nello spot della Pepsi, che su youtube ha ricevuto una marea di visualizzazioni, vediamo la cantante camminare in una stanza piena di specchi mentre prova la coreografia di un balletto. Ma Beyoncé non è particolarmente ispirata così decide di fare una pausa e bere una lattina di Pepsi. Dopo aver sorseggiato la bibita ecco che arriva la metamorfosi: davanti alla cantante si materializzano tante sosia di Beyoncé che le ripresentano i balletti dei suoi video più famosi, da Bootylicious a Sasha Fierce per passare a Crazy in Love, uno dei singoli di maggiore successo della cantante che avvolta in quell’abito arancione e viola (in tanti se lo ricorderanno) deliziava gli spettatori in un balletto particolarmente sensuale.
La collaborazione tra la Pepsi e Beyoncé sembra andare a gonfie vele. Il famoso marchio ha deciso di investire su un personaggio di sicuro appeal, visto che Beyoncé è famosa in tutto il mondo per la sua musica. Quest’ultimo spot è stato chiamato Mirrors ovvero Specchi proprio perché la cantante americana si ritrova davanti allo specchio e lì ritrova la vecchia Beyoncé. Uno spot che negli Stati Uniti sta andando alla grande e che su youtube conta milioni di visualizzazioni.
Per la cantante americana l’ennesimo successo da incorniciare. E se la carriera va a gonfie vele, lo stesso si può dire della sua vita sentimentale. Da anni infatti Beyoncé è legata al rapper Jay-Z dal quale ha avuto anche una figlia, Blue Ivy Carter. La cantante ha fatto sapere che nei suoi piani futuri c’è quello di allargare ulteriormente la famiglia. Presto dunque la rivedremo incinta?
Photo Credits | Getty Images