Home » cantante » Beyoncé sposa in lingerie

Beyoncé sposa in lingerie

Spread the love

La bellissima Beyoncé si conferma regina della classifiche, infatti il suo nuovo disco “4” è già volato in cima alle classifiche della vendite americane di Billboard.
La cantante però ha avuto alcuni problemi con la promozione della sua ultima fatica discografica, perché il cd è stato messo in internet due settimane prima rispetto all’uscita prevista nei negozi.

Il contrattempo ha costretto la Pop star a riorganizzare tutti i piani per la promozione, ma il successo è arrivato comunque, infatti “4” è riuscito a spodestare l’album di Adele che si trovava in vetta da settimane.
Il secondo singolo estratto dall’album “Best Thing I Never Had” ha già trovato molti consensi da parte del pubblico e della critica e nel video della hit possiamo trovare una Beyoncé meravigliosamente bella, che si prepara alle nozze. La cantante è una sposa che si prepara all’altare e che ammicca all’occhio della telecamera con guepiere bianca e slip di pizzo.

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’ SENZA TRUCCO

la ballata parla di una rivincita sentimentale e dell’amore, un brano totalmente diverso rispetto al primo estratto “(Girls) Run The World”, in cui la vedevamo combattiva e sensuale.

Lascia un commento