In quest’ultima settimana il mondo della musica ha scoperto il nuovo album di Blanco, Innamorato, un lavoro importante per il giovane cantautore che ha avuto la possibilità di duettare anche con Mina.
Dopo il periodo non proprio fortunato dal punto di vista mediatico, causa il suo caos creato al Festival di Sanremo, ora Blanco è tornato in pista e dalle varie classifiche musicali si può notare già un certo dominio del giovane cantautore.
La fidanzata di Blanco parla del brano dedicato a Giulia
Un album che piace, ma che ha destato non poca curiosità per la presenza di un brano, dal titolo Giulia, nome della sua ex fidanzata. Tanti commenti sono apparsi sul web e chiaramente sulle varie piattaforme social, dopo aver ascoltato questa canzone. Cosa che sembrata alquanto strana, visto come il nuovo album di Blanco sia dedicato a Martina Valdes, sua attuale fidanzata.
Il rapporto con l’ex Giulia si è interrotto appena dopo la vittoria del Festival di Sanremo dello scorso anno, anche se Blanco diceva di essere innamoratissimo di lei. Invece poi è stato paparazzato in un locale proprio mentre baciava Martina e con la quale ha iniziato una nuova storia d’amore. Non è finita quindi bene con Giulia, ma Blanco ha voluto comunque dedicare un brano del suo nuovo album a lei.
Sulla questione è stata interpellata la stessa Martina che, sul suo profilo social, ha spiegato come non ci veda nulla di male a riguardo. Blanco è un artista che vive di emozioni, scrive quello che sente e questo brano tra l’altro è stato scritto quando i due ancora non si erano conosciuti. Non ha visto alcuna mancanza di rispetto a riguardo, Blanco ha semplicemente parlato di una storia d’amore conclusa e quindi Martina non ci vede nulla di male.
Giulia rimasta spiazzata dal brano di Blanco
Chiaramente in molti si sono chiesti cosa pensasse la protagonista del brano, ossia Giulia e quest’ultima è intervenuta durante un’intervista realizzata su TikTok in cui ha espresso il suo punto di vista a riguardo. L’ex di Blanco è sicuramente rimasta spiazzata quando ha saputo di questa canzone che però non ha voluto ascoltare, evidentemente ancora scottata dal modo in cui si è conclusa la loro storia d’amore.
Non ritiene però che sia una cosa sbagliata, Blanco ha voluto esprimere quello che sente, è un cantautore ed è normale mostrare le proprie emozioni attraverso la musica. Non ci ha visto nulla di strano, seppur le abbia fatto un certo effetto. Giulia poi non è convinta che Blanco abbia studiato questa mossa della canzone con il nome dell’ex per creare hype, sono cose a cui lui non ha mai pensato.