
Ebbene, dopo tanti episodi tristi, finalmente, una bella notizia: questo fine settimana Britney per la prima volta ha potuto vedere i figli nella sua casa in Luisiana. Il giudice, infatti, ha concesso a Britney di vedere i suoi figli per due giorni e una notte ogni settimana ma senza potersi muovere dalla California in cui i suoi figli abitano insieme al padre. Per la prima volta, invece la scorsa settimana gli è stato concesso di portarli a casa sua in Louisiana.
Persone vicine alla cantante confessano che Britney ha realmente imboccato la strada giusta, diventando ogni giorno più forte e concentrando la sua attenzione sui suoi figli e sul suo lavoro.
Si vocifera che tale visita “speciale” sia stata concessa poichè a breve la cantante sarà lontana da casa, per un discreto periodo di tempo, per promuovere il suo prossimo album “Circus“.
In questo modo, inoltre, viene consentito a Sean Preston e Jayden James, così si chiamano i figli di Britney, di trascorrere un pò di tempo insieme alla loro cuginetta Middie, la figlia della sorella di Britney e insieme a tutta la famiglia di Britney che vive in Louisiana, a Kentwood.