Le dichiarazioni di Malika Ayane – che in una recente intervista ad Oggi aveva spiegato di aver lasciato Cesare Cremonini perché non poteva permettersi di avere un fidanzato-bambino – hanno scatenato il putiferio in rete.
Tanto da indurre la cantante milanese, oggi felicemente sposata con Federico Brugia (qui tutte le foto del matrimonio), a rettificare quanto precedentemente affermato.
E se le parole di Malika Ayane hanno stravolto il web è facile pensare che siano arrivate anche alle orecchie di Cesare Cremonini che, via Twitter, ha commentato cercando di smorzare i toni. Il cantante bolognese ha scritto sul suo profilo che “Un po’ di leggerà verità non guasta mai” aggiungendo poi di essere immerso nella musica. “Che i problemi siano altri“, ha chiosato infine mettendo un punto ad una situazione sicuramente imbarazzante anche e soprattutto per la cantante Malika che probabilmente, quando ha detto quelle cose, non pensava di poter scatenare un polverone.
► MALIKA AYANE CORREGGE QUANTO DETTO SU CESARE CREMONINI
Si è mostrato persona intelligente Cesare Cremonini che, invece di alimentare le polemiche, ha gettato acqua sul fuoco per chiudere la vicenda. Soprattutto i fans dell’ex leader dei Lunapop non avevano apprezzato le dichiarazioni della cantante.
Ma è tutto risolto, almeno così pare. E anche Malika Ayane ha subito specificato su facebook di essere stata male interpretata. “Cesare è un uomo fantastico“. Uomo, non bambino insomma.