Lunghissima l’intervista rilasciata da Chiara Galiazzo a Vanity Fair: la ex vincitrice di X Factor torna a parlare delle tante critiche ricevute in questi anni sul suo aspetto fisico, critiche che l’hanno fatta stare molto male portandola ad ingrassare addirittura 15 chili.
Non è la prima volta che Chiara Galiazzo ammette di avere sempre sofferto delle sue forme piuttosto rotonde ma è la prima volta che la cantante padovana sottolinea di avere preso peso proprio per le enormi offese a lei fatte attraverso i social. In difficoltà e dispiaciuta per i commenti negativi sul suo conto, la cantante ha cominciato a riversare sul cibo le sue insicurezze.
Le critiche che arrivano, soprattutto dai social, sono devastanti. Da donna ho sofferto molto per quelle sull’aspetto fisico: i capelli, le braccia, le gambe. Da timida ho accentuato i miei modi goffi e tentato di coprirmi il più possibile per rendermi invisibile. Intanto mi riempivo di pizzette, anche 18 di fila. Ho preso 15 chili
► CHIARA GALIAZZO OFFESA DALLE CRITICHE SUL SUO ASPETTO FISICO
Chiara Galiazzo è però riuscita a riacquistare fiducia in se stessa e piano piano ha cominciato a perdere peso, tornando quella di un tempo:
Ho imparato a volermi più bene e quei chili se ne sono andati. Dopo settimane chiusa in casa ho capito che, se volevo continuare a fare questo lavoro, dovevo vincere molte delle mie debolezze
E così Chiara Galiazzo ha cominciato a lavorare su se stessa per riuscire a godersi la bellezza della vita e la fortuna che l’ha portata diventare nota dopo la sua partecipazione a X Factor.
Photo Credits | Getty Images