Tra poco Christina Aguilera darà alla luce il suo secondo bambino, frutto dell’amore con il compagno Matthew Rutler che a breve diventerà suo marito. E a CelebrityBabies, la cantante racconta la sua seconda gravidanza che presto la portrà a diventare madre di una femminuccia e che, rispetto alla prima, è stata molto più semplice.
Christina Aguilera è raggiante:
Sono davvero entusiasta di incontrare la nostra bambina. Questa è stata una gravidanza molto facile e divertente, senza particolari problemi. Mi ritengo fortunata, sono arrivata in fondo senza nemmeno accorgermene
► CHRISTINA AGUILERA INCINTA, LE FOTO DEL PANCIONE SU INSTAGRAM
Tutto è filato via liscio insomma per la cantante che adesso tornerà a concentrarsi nuovamente sulla famiglia. E all’orizzonte c’è anche il matrimonio con Matthew Rutler, conosciuto sul set di Burlesque. Con lui è stato amore (quasi) a prima vista e, dopo qualche mese di studio, i due hanno deciso di uscire allo scoperto ufficializzando la loro storia.
Christina Aguilera è stata recentemente scelta come il nuovo volto del Nintendo 3DS (è protagonista cioè del nuovo videogioco interattivo Tomodachi Life). La cantante ha dichiarato di essere una grande appassionata di videogame:
Credo siano un ottimo modo per divertirsi con la famiglia. I miei preferiti sono classici come Super Mario Bros e Donkey Kong. Sono personaggi iconici che anche mio figlio riconosce. Luigi’s Mansion: Dark Moon è il nostro preferito. Lui mi picchia tutte le volte
► CHRISTINA AGUILERA DALLA TAGLIA 46 ALLA 38 IN MENO DI UN ANNO – FOTO PRIMA E DOPO
E’ un momento d’oro insomma per la cantante che negli ultimi anni era finita nel mirino del gossip per le sue linee estremamente rotondeggianti. Christina Aguilera era infatti ingrassata di un bel po’, salvo poi ritrovare la forma perduta.
Photo Credits | Getty Images