Christina Aguilera aveva annunciato di essere incinta in una intervista rilasciata per Maxim, nella quale la cantante ex idolo delle teenagers degli anni Novanta raccontava anche di quanto si sentisse a suo agio sotto le lenzuola.Oggi che è raggiante per la sua gravidanza, che la porterà a diventare di nuovo mamma dopo la nascita di Max, avuto dall’ex Jordan Bratman, Christina Aguilera non perde tempo per pubblicare su Instagram foto che la ritraggono con il pancione in compagnia del compagno (e futuro marito, a quanto pare) Matthew Rutler.
Christina Aguilera partorità dopo l’estate anche se la cantante non ha voluto aggiungere niente di più al riguardo. Ma stando al sorriso mostrato nelgli scatti di Instagram, sembrerebbe alle spalle il periodo buio, quello in cui Christina Aguilera era ingrassata a dismisura, ricevendo anche le pesanti (e ingiuste) critiche dei fan che facevano fatica a ritrovare in quella donna così cicciottella la Christina Aguilera di un tempo.
Lei ha sempre detto si sentirsi in sintonia con il suo corpo e di non soffrire per quei chili presi così repentinamente, ma qualche tempo fa alcune foto scattate direttamente dagli States avevano fatto vedere a tutto il mondo la metamorfosi della cantante, passata da una taglia 46 alla 38 in meno di un anno, grazie ad una dieta drastica e tanto tanto esercizio fisico.
Insomma Christina Aguilera forse ha voluto buttare giù peso per prepararsi nel migliore dei modi ad una seconda gravidanza e l’esperimento per lei è riuscito: le foto che posta su Instagram mettono in mostra solo un bel pancione ma niente di più…
Photo Credits | Instagram